La libreria

“Un nuovo spazio dove la cultura possa realmente respirare ed essere condivisa da tutti, perché è dalla cultura che la periferia deve partire per ripartire”

La Libreria

Dopo cinquant’anni di esperienza nel settore dei testi scolastici, la Libreria Camboni ha deciso di offrire al quartiere un nuovo spazio dove la cultura possa realmente respirare ed essere condivisa da tutti, perché è dalla cultura che la “periferia” (se così si deve chiamare) deve partire per ripartire.

Come tutte le librerie in franchising del circuito Mondadori, anche la Libreria Camboni (Mondadori Bookstore- ex Gulliver Librerie) offre un layout funzionale con una segnaletica che guida il lettore nella ricerca del libro, una varietà di prodotti disposti secondo un criterio di merchandising di grande appeal per il cliente, un’offerta di prodotti articolata in più settori. Particolare attenzione verrà dedicata al settore della cultura locale e ai bambini.

Non solo lettura

Nella nostra libreria troverete in PRONTA CONSEGNA i testi scolastici adottati nelle scuole medie e superiori. Disponiamo inoltre di una vasta scelta di cartoleria, gadget, dvd. Testi Universitari su prenotazione: disponibilità 24/48h.

 

Dove ci troviamo

La Libreria si trova in via Redipuglia 20-24, a soli 10 metri da Piazza San Michele. Si può raggiungere anche con la linea CTM: vi sono a soli 10 metri le fermate dei pullman 1 – 3 – 8 – 9 – 16 – 20.

 

Orari

Dal lunedì al sabato 8.30 – 13.00/ 16.30- 20.00

Durante il periodo Scolastico Settembre- Ottobre:

dal lunedì al sabato 07:30-13:15 / 15:30-20:15

Aperti anche la domenica dalle 09:00 alle 13:00